Pedemontana delle Marche

2 Maggio 2018


Pedemontana delle Marche – Il 3 e 4 lotto Castelraimondo – Camerino – Muccia, infatti, sono stati finanziati per 132 milioni di euro con delibera Cipe nel 2016. Progetto definitivo approvato a ottobre 2018.

4 risposte a “Pedemontana delle Marche”

  1. Questo è l’aiuto che viene dato al nostro territorio duramente colpito dal sisma del 2016, territorio completamente abbandonato.

  2. Relativamente alla cosidetta Pedemontana della Marche, segnalo che il tratto Fabriano – Sassoferrato con il quale dovrebbe congiungersi il tratto Fabriano – Muccia in fase di (speriamo) avviamento, e iniziato nel 1967 (dicasi MILLENOVECENTOSESSANTASETTE), è ad oggi in stato di abbandono e cosa più curiosa, il suo completamento non è in previsione né da parte della Quadrilatero che dovrebbe costruire il nuovo tratto, né da parte di Anas. VERGOGNA!!!!

  3. Aggiungo a ciò che ha detto Ilari che di fatto sono stati spesi una miriade di miliardi e che si sta depauperando tutto quello che era stato fatto, inoltre ci sono attrezzature ammassate che si stanno depauperando ed arrugginendo. Evidenzio che tale via sarebbe di vitale importanza essendoci una zona industriale importante che per questo motivo sta perdendo aziende, che si trasferiscono in siti più vicini alle arterie di grande percorrenza. Occorre capire se ci sono i presupposti per tornare ad investirci per evitare che i paesi dell’ entroterra si spopolino con una grande preoccupazione da parte vostra SPERIAMO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *